Daniel Jones dovrà stare fuori dai campi di gioco fino alla fine dell’anno a causa di un infortunio al legamento crociato.
Il giocatore dei New York Giants si è infortunato nel corso della partita contro i Las Vegas Raiders, e fin da subito si è pensato che il danno fisico riportato dal QB era più grave del previsto, e a dare la conferma è stato lo stesso allenatore.
Un colpo duro per una delle squadre che quest’anno ha sofferto maggiormente, con sette sconfitte in nove partite disputate fino a oggi.
I New York Giants perdono Daniel Jones per il resto della stagione
I New York Giants dovranno fare a meno di Daniel Jones fino alla fine della stagione a causa del brutto infortunio rimediato durante il match perso contro i Las Vegas Raiders.
Il QB della franchigia che rappresenta la parte biancoblu della Grande Mela si è rotto il legamento crociato, come temuto dopo la partita dallo staff tecnico e confermato oggi da ulteriori esami fatti per capire meglio la situazione attorno al giocatore.
A dare l’ufficialità ai media è stato lo stesso allenatore, Brian Daboll, che a meno di ulteriori aggiornamenti dovrà puntare su Tommy DeVito in quanto anche il QB di riserva, Tyrod Taylor, avrebbe dei problemi fisici.
I New York Giants non hanno avuto molta fortuna nell’arco della stagione regolare, in quanto hanno perso sette delle nove partite disputate fino a ora, e il loro prossimo impegno sarà Domenica contro i Dallas Cowboys
#Giants QB Daniel Jones is, in fact, out for the season with a torn ACL, coach Brian Daboll said following today’s MRI. He’ll undergo surgery with the plan of being ready for the 2024 season. pic.twitter.com/Sa4WPTkEYk
— Ian Rapoport (@RapSheet) November 6, 2023