NFLBreaking

Daniel Jones salterà il resto della stagione 2023

Daniel Jones salterà il resto della stagione 2023

Daniel Jones dovrà stare fuori dai campi di gioco fino alla fine dell’anno a causa di un infortunio al legamento crociato.

Il giocatore dei New York Giants si è infortunato nel corso della partita contro i Las Vegas Raiders, e fin da subito si è pensato che il danno fisico riportato dal QB era più grave del previsto, e a dare la conferma è stato lo stesso allenatore.

Un colpo duro per una delle squadre che quest’anno ha sofferto maggiormente, con sette sconfitte in nove partite disputate fino a oggi.

 

I New York Giants perdono Daniel Jones per il resto della stagione

I New York Giants dovranno fare a meno di Daniel Jones fino alla fine della stagione a causa del brutto infortunio rimediato durante il match perso contro i Las Vegas Raiders.

Il QB della franchigia che rappresenta la parte biancoblu della Grande Mela si è rotto il legamento crociato, come temuto dopo la partita dallo staff tecnico e confermato oggi da ulteriori esami fatti per capire meglio la situazione attorno al giocatore.

A dare l’ufficialità ai media è stato lo stesso allenatore, Brian Daboll, che a meno di ulteriori aggiornamenti dovrà puntare su Tommy DeVito in quanto anche il QB di riserva, Tyrod Taylor, avrebbe dei problemi fisici.

I New York Giants non hanno avuto molta fortuna nell’arco della stagione regolare, in quanto hanno perso sette delle nove partite disputate fino a ora, e il loro prossimo impegno sarà Domenica contro i Dallas Cowboys