Daniel Naroditsky ha vinto il Bullet Brawl di Sabato 30 Marzo aggiundicandosi il montepremi di 400$ offerto da Chess.com.
Il Bullet Brawl è l’evento più atteso della settimana per ogni giocatore amante del formato Bullet. L’evento è online sulla piattaforma di Chess.com e prevede partite un’intera ora di partite con time control 1 + 0. Solo i giocatori con titolo possono partecipare e sfidarsi sulla base del punteggio conseguito durante l’evento stesso e non in base al loro elo.
Il GM Daniel Narditsky con 3244 punti elo nel formato Bullet di Chess.com è uno dei giocatori più forti e veloci al mondo nonché uno streamer di successo. Attualmente si trova secondo per numero di vittorie del Bullet Brawl, dietro solo a GM Hikaru Nakamura.
Quali sono stati i risultati di Daniel Naroditsky?
Il GM Daniel Naroditsky si è aggiudicato la quarta vittoria del Bullet Brawl di quest’anno e la quattordicesima della sua carriera, mostrando delle prestazioni da fuori classse. E’ riuscito a realizzare una lunga serie di vittorie nel bel mezzo degli 87 match che ha disputato durante l’ora di torneo, per un totale di 261 punti con 74.5/87 fra vinte e pareggiate.
Durante questo evento mancava il giocatore Bullet più forte al mondo e vincitore della scorsa edizione GM Hikaru Nakamura, ma ciò nonostante GM Daniel Naroditsky sconfitto diversi giocatori top-level. Per esempio si è trovato ad affrontare il GM Eric Hansen e successivamente anche il GM Oleksandr Bortnyk che nel Bullet di Chess.com ha 3173 punti elo. Nella partita contro quest ultimo giocatore, GM Daniel Naroditsky in 17 mosse è riuscito ad intrappolare la Donna nemica con una sierie di Grandi mosse costringendo l’avversario alla resa e mostrando che precisione e velocità possono andare benissimo d’accordo.
Per chiunque volesse partecipare ai futuri Bullet Brawl l’iscrizione è aperta e gratuita per tutti i giocatori titolati su chess.com.
Speed chess wizard, @GmNaroditsky, dominated today’s arena to win his 14th #BulletBrawl 🔥 pic.twitter.com/H7Q1I73buz
— Chess.com (@chesscom) March 30, 2024