Ad imageAd image

Daniel Ricciardo si allena nelle MMA con Charles Oliveira

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Daniel Ricciardo si allena nelle MMA con Charles Oliveira

Daniel Ricciardo in vista del gran premio del Brasile di Interlagos ha deciso di raggiungere la palestra ‘Chute Boxe’ per allenarsi con Charles Oliveira

Il pilota australiano di origini italiane si prepara ad affrontare gli ultimi due gran premi della sua carriera nella Formula 1. Una lunga avventura che sta per concludersi dato che il pilota non ha rinnovato il contratto con la McLaren per cui non sarà presente nella prossima stagione di Formula 1.

- PUBBLICITA-

Daniel Ricciardo è sempre stato un grande fan delle mixed martial arts e ha approfittato di andare a visitare la ‘Chute Boxe’ dell’ex campione dei pesi leggeri UFC Charles Oliveira.

Ricciardo ha gareggiato nove volte a Interlagos e questa, a 34 anni di età, sarà la sua ultima corsa nel circuito brasiliano.

Daniel Ricciardo si allena con Charles Oliveira

Il pilota Daniel Ricciardo è salito nella gabbia per fare una breve sessione di sparring con l’ex re della divisione al limite delle 155 libbre in UFC: Charles Oliveira.

I momenti sono stati ripresi da numerose telecamere con i due che scherzavano all’interno dell’ottagono.

Oliveira dopo la perdita della cintura per mano del russo Islam Makhachev il 20 ottobre a UFC 280, ha deciso di prendersi una piccola pausa.

Il Gran Premio del Brasile ci sarà questa domenica. Vi lasciamo con la mini sessione di sparring leggero tra il pilota di Formula 1 e il fighter UFC.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
2 Commenti