Formula 1Motori

Daniel Ricciardo a Sergio Perez: tornerò nel 2024

Daniel Ricciardo a Sergio Perez: tornerò nel 2024

Daniel Ricciardo in un video trapelato sul web ha confessato nel pre-gara a Sergio Perez che si prenderà un anno di pausa dalla F1.

Lo scorso 24 Agosto il pilota australiano, tramite un video postato sui social ha annunciato che al termine della stagione in corso lascerà la McLaren e il suo posto dal prossimo anno verrà occupato dal giovane Oscar Piastri.

In queste due settimane sono girate le voci più disparate sul suo futuro, senza però avere una conferma ufficiale, ma in un video uscito sui social si vede Ricciardo parlare con il suo collega della Red Bull Sergio Perez dove ha detto una frase importante riguardo alle prossime due stagioni.

 

Daniel Ricciardo: “Starò fuori un po e tornerò nel 2024”

Daniel Ricciardo nel pre-gara del Gran Premio d’Olanda ha dato (involontariamente) una notizia importante sul suo futuro in Formula 1.

In alcuni video che stanno girando sui social si vede Daniel Riccardo parlare con Sergio Perez riguardo a ciò che farà nei prossimi due anni in F1.

Nel video si può chiaramente sentire il pilota McLaren affermare a Perez:

“Prenderò un anno di pausa, e poi tornerò nel 2024”

Ora bisognerà aspettare le comunicazioni ufficiali per scoprire se le dichiarazioni fatte da Riccardo a Perez saranno confermate oppure no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Formula Moments (@formulamoments)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News