Football AmericanoIFL

Danny Vanatsky è il QB dei Vipers Modena 2022

Danny Vanatsky è il QB dei Vipers Modena 2022

Dopo l’addio di Nicolò Scaglia, i Vipers Modena guardano oltreoceano. Danny Vanatsky sarà il QB della franchigia emiliana per la stagione 2022.

Danny Vanatsky sarà il QB dei Vipers per la prossima stagione

Come annunciato dalla franchigia sulla propria pagina Facebook e dallo stesso giocatore su Twitter, Danny Vanatsky sarà un nuovo giocatore dei Vipers Modena per la prossima stagione. L’ex Ohio State Buckeyes è il primo import della franchigia gialloblu per il 2022, il primo anno nella Prima Divisione dagli anni ’90.

L’ex QB dei Buckeyes aveva lasciato OSU dopo tre anni di permanenza da Walk-On senza apparizioni in partite ufficiali per cercare altre opportunità al di fuori del College Football, e quella in Italia sarà la sua prima esperienza fuori dai confini americani. Il giocatore è già al lavoro per prepararsi al meglio per la prossima annata.

Nella sua esperienza alla High School, alla Cincinnati Hills Christian Academy, è stato titolare per quattro anni, registrando 72 Touchdown e 14 intercetti. Dopo aver lasciato la squadra di Football, Danny Vanatsky si è laureato in Lingua Inglese.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News