UFCMMA

Cris Cyborg aiuterà Holly Holm contro Kayla Harrison

Cris Cyborg aiuterà Holly Holm contro Kayla Harrison

Cris Cyborg volerà a breve ad Albuquerque per aiutare Holly Holm nella preparazione del match contro Kayla Harrison.

Poche settimane fa è stato annunciato a sorpresa la firma con l’Ultimate Fighting Championship da parte della medaglia d’oro olimpica di Judo ed ex fighter PFL Kayla Harrison.

La lottatrice americana debutterà direttamente a UFC 300, il prossimo 13 aprile alla T-Mobile Arena di Las Vegas, contro l’ex campionessa bantamweight Holly Holm.

Holly Holm può vincere con all’angolo Cris Cyborg?

A riportare la notizia della collaborazione fra Holly Holm e Cris Cyborg è stata proprio quest’ultima che lo ha annunciato attraverso un video sul suo canale Youtube:

“Ho già parlato con i ragazzi del suo team e a breve ho un volo per raggiungerla ad Albuquerque. Sto studiando da molto tempo lo stile di Kayla e penso di poter dare una grossa mano a Holly per questo match”.

Cris Cyborg in passato ha combattuto contro l’americana Holly Holm. Il loro match è accaduto precisamente il 30 dicembre 2017 nel corso di UFC 219 e a vincere è stata proprio la brasiliana per decisione unanime, mantenendo così la cintura featherweight.

La Cyborg ha detto di essere entusiasta di lavorare al fianco della Holm, prima e unica donna ad aver vinto una cintura mondiale sia nella Boxe che nelle MMA: “Sono felice di imparare da lei, penso che sia una delle più grandi lottatrici di sempre ed è stata immensa anche nel mondo del pugilato Holly Holm è un esempio per tutte noi”.

Riguardo invece il suo futuro, Cris Cyborg ormai non può che non affrontare una fighter in particolare, l’ultima campionessa di Bellator: “Sono conscia di dover affrontare Larissa Pacheco visto che la Harrison è andata in UFC. Tuttavia, ancora non abbiamo parlato di nulla”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ®️ Cris Cyborg (@criscyborg)