NotizieBoxe

Dario Morello infortunato, salterà il match del 1 febbraio

Dario Morello infortunato, salterà il match del 1 febbraio

Dario Morello non potrà più combattere nel match valido per il titolo EBU silver in programma per il 1 febbraio.

Il pugile calabrese di scuola bergamasca ha concluso in grande stile una grande annata per la sua carriera, dopo essersi riconfermato campione WBC del Mediterraneo sul limite dei pesi medi.

A seguito della difesa titolata a Milano contro Felice Moncelli, “Spartan” ha ottenuto un match valevole per il titolo EBU silver della medesima categoria. Egli avrebbe dovuto affrontare per l’occasione Diego “L’indien” Natchoo, già campione nazionale francese e campione continentale IBO, nonché uno dei migliori pugili del territorio nazionale francese.

Sfortunatamente, il match in Francia non vedrà più la partecipazione del nostro Dario Morello. Quest’oggi, è stato comunicato il forfait del campione del Mediterraneo a causa di un infortunio riportato durante la preparazione per questo incontro.

“Il risultato di fondere due preparazioni consecutive, ahimè, è questo” ha dichiarato “Spartan” sui social a seguito dell’annuncio riportato anche dalla Federazione Pugilistica Italiana.

Per quanto riguarda i piani dell’incontro, la EBU ha comunicato di essere alla ricerca di un sostituto in short notice di Dario Morello per il match titolato contro Natchoo. Il vincitore e prossimo campione europeo silver dovrà poi affrontare obbligatoriamente l’atleta nostrano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federazione Pugilistica Italiana (@fpiboxe)