Ad imageAd image

Darren Till: mi alleno più duramente di tutti in UFC

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Darren Till: mi alleno più duramente di tutti in UFC

Darren Till è tornato a parlare in vista del suo prossimo combattimento all’interno dell’ottagono più famoso del mondo.

Il fighter di Liverpool è stato criticato molto nell’ultimo periodo a causa dei suoi continui e ripetuti problemi fisici. Negli ultimi due anni Till ha saltato ben cinque incontri per via di alcuni infortuni.

- PUBBLICITA-

Proprio questo è stato uno degli argomenti con cui Darren Till ha parlato nell’intervista con Brett Okamoto di ESPN. L’inglese ha commentato “Non sopporto il fatto che vengo considerato come un fighter che si tira indietro, che si fa sempre male, questo non è vero”.

Darren Till torna a combattere a UFC 282 contro Dricus Du Plessis

Darren Till continua “Penso di essere il combattente che si allena più duramente in tutta questa organizzazione, io spingo il mio fisico oltre il limite”. Un affermazione forte quella del fighter di Liverpool che sta per tornare all’interno della gabbia più importante del mondo.

Infatti, il suo ritorno è previsto per il mese di dicembre – precisamente il 10 – contro il peso medio imbattuto in UFC Dricus Du Plessis a UFC 282 alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Darren ha voglia di riscattarsi dopo le ultime sconfitte. L’inglese viene da due sconfitte consecutive: la prima contro l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker, mentre la seconda è stata con Derek Brunson, incontro perso per sottomissione.

Invece, Dricus Du Plessis è un fighter in rampa di lancio con tre incontri nell’organizzazione condite da tre vittorie, di cui due prima del limite. Risultati che hanno permesso al lottatore Sudafricano classe 1994 di piazzarsi nei ranking alla posizione numero 13.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento