UFCMMA

Alex Pereira promette di tornare più forte in UFC

Alex Pereira promette di tornare più forte in UFC

Alex Pereira adesso desidera riposarsi e poi vuole tornare più forte di prima nell’Ultimate Fighting Championship.

Il brasiliano sabato notte ha perso per la prima volta un combattimento in UFC e gli è costato anche il titolo dei pesi medi. Infatti, nella notte tra sabato e domenica di Pasqua ‘Poatan’ è stato sconfitto per knockout nella seconda ripresa da Israel Adesanya, suo storico avversario pure nella Kickboxing.

Pereira aveva trionfato nei tre match precedenti contro ‘Izzy’ e, inoltre, era stato l’unico fighter ad averlo messo knockout sia nella Kick che nelle MMA.

Alex Pereira passerà nei massimi leggeri?

Alex Pereira è tornato a parlare sul suo canale Youtube dopo alcuni giorni di riposo per via del KO subito sabato notte.

Non è rimasto infastidito dalle prese in giro di Adesanya verso suo figlio: “No, non mi arrabbio per queste cose. Izzy si sentiva di restituirgli lo sfottò ai tempi della Kick, se questo lo fa sentire meglio non ho problemi. Io non sono fatto così, ma non importa”.

A proposito dello sfottò del 2017 del figlio di Pereira, il brasiliano ha detto: “Mio figlio mi disse che voleva fare quella cosa, io gli dissi di stare buono, ma lui l’ha fatto ugualmente. Era un bambino e non mi ha dato retta”.

L’ex campione dei pesi medi ha dichiarato di non sapere quale sarà il suo prossimo passo in UFC, se nei medi oppure salirà nei massimi leggeri, ma ci tiene a dichiarare: “Le persone che mi conoscono sanno quanto io lavori duramente. La mia promessa è che tornerò più forte di prima e lo dimostrerò”.