NotizieBoxe

DAZN e Queensberry Promotion saranno partner da Aprile 2025

Eleven Sports chiude i contenuti su DAZN da Luglio

DAZN e Queensberry Promotion hanno ufficialmente annunciato di aver firmato un accordo di partnership che entrerà in vigore nel 2025.

Dal mese di Aprile del prossimo anno, quindi, la piattaforma digitale di streaming che, ormai, è diventata un punto di riferimento per gli appassionati di sport, in generale e di sport da combattimento in particolare, avrà l’esclusiva della trasmissione dei match di boxe promossi dalla Queensberry.

La promotion fondata e guidata da quasi 50 anni da Frank Warren ha, negli anni, stretto accordi di media partnership con molte emittenti tradizionali e piattaforme di streaming e quello con DAZN è l’ultimo di una lunga serie che vedrà i due soggetti lavorare a stretto contatto anche con Riyadh Season.

Warren è, praticamente, il promoter di quasi tutti i pesi massimi di maggior interesse mondiale, potendo annoverare nella propria scuderia nomi quali Tyson Fury, Daniel Dubois, Fabio Wardley, Lawrence Okolie e Zhilei Zhang.

Vedremo quale sarà la prima card che i due soggetti organizzeranno in partnership ma, sicuramente, per i fan è un’ottima opportunità di avere accesso ad alcuni dei match più importanti del panorama pugilistico internazionale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Boxing (@daznboxing)