MMASport Da Combattimento

Michael Chandler vuole McGregor nel 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Michael Chandler vuole McGregor nel 2022

Michael Chandler nonostante una grande prestazione è stato sconfitto per decisione unanime da parte dei giudici da Justin Gaethje nel match che ha aperto la main card di UFC 268. L’ex campione Bellator però non si è perso d’animo ed è già alla ricerca del prossimo avversario da affrontare nella gabbia della federazione con base a Las Vegas e sembra aver messo nel mirino uno dei fighter più chiacchierati degli ultimi anni. L’atleta in questione è Conor McGregor.

Michael Chandler pronto alla sfida

“Iron”già nelle scorse settimane aveva mostrato interesse verso “The Notorious” incalzato dai sui fan su Twitter. Anche questa volta ha voluto lanciare un chiaro messaggio sul social dei cinguettii indicando il 2022 come data. Di seguito verrà riportato il tutto:

Michael Chandler vuole McGregor nel 2022L’obiettivo di Michael Chandler è più che chiaro adesso non resta che aspettare per vedere che decisione prenderà la federazione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler vuole McGregor nel 2022 Michael Chandler vuole McGregor nel 2022