GolfNews

Dean Burmester vince il South African Open 2023

Dean Burmester vince il South African Open 2023

Dean Burmester ha conquistato per la prima volta il South African Open di Golf, evento organizzato dal DP World Tour.

Il golfista sudafricano appartenente a LIV Golf ha chiuso la quattro giorni di gara con un -11 rispetto al Par e -4 nell’ultimo round, 277 colpi complessivi. Si tratta del secondo trionfo consecutivo dopo quello di sette giorni fa al Joburg Open.

Tre golfisti hanno chiuso dietro al giocatore di casa con un -8 finale, ovvero il casalingo Ryan Van Velzen, lo svedese Jesper Svensson e l’italiano Renato Paratore, mentre Matteo Manassero ha completato il percorso al quinto posto pari merito.

 

Secondo trionfo di fila per Dean Burmester al South African Open

Per la seconda settimana consecutiva Dean Burmester ha ottenuto un trionfo in eventi sanzionati dal DP World Tour. Dopo aver conquistato il Joburg Open, il nativo dello Zimbabwe, ma sudafricano, ha vinto il South African Open disputato a Johannesburg.

Sono bastati 277 colpi complessivi, -4 nell’ultimo round e -11 finale a livello del par, per permettersi il quarto successo nella carriera in eventi dell’ex European Tour.

Tre golfisti hanno concluso pari merito al secondo posto, ovvero Ryan Van Velzen, Jesper Svensson e Renato Paratore, che hanno tutti chiuso con un -8 finale.

Un altro italiano, Matteo Manassero, ha chiuso dietro al gruppo di testa con un quinto posto condiviso con Louis De Jager, Frederic LaCroix, Jayden Trey Schaper e Alejandro Del Rey, tutti a -7 nella classifica finale.

Per il golfista appartenente a LIV Golf è stato un inizio di stagione di alto livello, e la probabile presenza all’Alfred Dunhill Championship nel prossimo fine settimana, con annesso un ottimo piazzamento a fine torneo, inizia a far crescere le sue probabilità.

 

 

GolfNewsOutdoor