Deandre Ayton è molto entusiasta di giocare insieme a Eric Gordon durante le partite in nazionale poco prima del mondiale di Basket.
La prima scelta assoluta del Draft NBA 2018 negli ultimi anni sta facendo molto discutere per via delle sue scarse prestazioni con i Phoenix Suns. Ayton ogni estate sembra essere sul punto di essere ceduto, ma attualmente è ancora in forza ai Suns.
Tuttavia, le cose stanno andando decisamente meglio in nazionale dove fa il bello e il cattivo tempo con le Bahamas. Ieri hanno vinto per 109 a 68 contro Cuba e Deandre Ayton ha realizzato 22 punti e 10 rimbalzi. Con lui ha giocato per la prima volta anche Eric Gordon passato da poco con la nazionale delle Bahamas.
Deandre Ayton ed Eric Gordon trascinano le Bahamas
Oltre a Deandre Ayton si è fatto notare anche Eric Gordon, storico giocatore degli Houston Rockets con cui ha disputato 7 stagioni.
In questa estate Gordon ha lasciato i Los Angeles Clippers dopo soltanto 22 partite giocate. Gordon andrà a fare compagnia proprio ad Ayton ai Phoenix Suns costruendo un super team con l’aggiunta di Bradley Beal e, un roster che prevede già stelle come Kevin Durant e Devin Booker (Chris Paul è passato con i Golden State Warriors).
Deandre Ayton commenta il periodo delle Bahamas: “E’ stupendo vedere tutti questi giocatori essere uniti per un obiettivo comune. Vedo tanta positività nei loro occhi, questo mi motiva ancora di più a fare bene”.
Ayton elogia Eric Gordon: “Non potevo crederci quando l’ho visto insieme a noi ad allenarsi, è un giocatore pazzesco che ha ancora molto da dare a questo gioco. Adesso dobbiamo pensare di fare la storia insieme alle Olimpiadi”.
Visualizza questo post su Instagram