BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul: annunciato il nuovo avversario per il 6 agosto

Jake Paul: annunciato il nuovo avversario per il 6 agosto

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul: annunciato il nuovo avversario per il 6 agosto

Jake Paul è stato al centro delle attenzioni degli appassionati della boxe nell’ultimo periodo per il suo tira e molla con Tommy Fury per il loro tanto atteso match che doveva avvenire il prossimo 6 agosto al Madison Square Garden. Il tutto però è stato cancellato per via del forfait del pugile inglese, ma la celebrità di YouTube ha già trovato il sostituto.

Jake Paul ed il suo annuncio

“The Problem Child” ha voluto rendere noto con un post pubblicato su Twitter che il sostituto del fratello di Tyson Fury sarà Hasim Rahman Jr, figlio del due volte campione del mondo dei pesi massimi. Di seguito verrà riportato il messaggio dell’annuncio:

“Più grosso, più forte, con più esperienza, ha il KO power. Ma non importa, non hanno il mio cuore, non hanno la mia spinta e sicuramente non hanno la mia squadra. Il 6 agosto mostrerò che Jake Paul è un gran figlio di p*****a.” è stato scritto.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: annunciato il nuovo avversario per il 6 agosto Jake Paul: annunciato il nuovo avversario per il 6 agosto