MMASport Da Combattimento

Deiveson Figueiredo: la versione dell’ex manager

Deiveson Figueiredo: la versione dell’ex manager

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Deiveson Figueiredo: la versione dell’ex manager

Deiveson Figueiredo nelle ultime settimane ha reso noto di aver preso la decisione di cambiare manager passando dallo storico Wallid Ismail all’ex lottatore della Ultimate Fighting ChampionshipUrijah Faber. Il campione dei pesi mosca ha rivelato che la decisione è stata presa per avere paghe più alte per i suoi match nella gabbia della corte di Dana White. Adesso però c’è anche la versione dell’ormai ex collaboratore che sembra più che arrabbiato nei confronti del fighter proveniente dal Brasile per la decisione presa.

 

 

Deiveson Figueiredo: le parole dell’ex manager

 

Ismail è intervenuto sull’argomento nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Sherdog. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Dall’inizio, non volevo parlare per non mettere a nudo Deiveson. L’ho informato che la UFC voleva introdurre un titolo ad interim se lui non avrebbe combattuto prima di luglio. L’UFC era consapevole che fosse infortunato. Ho parlato con i matchmaker per informarli. Lui ha rilasciato una dichiarazione alla stampa dove diceva di voler affrontare Kara-France ma ad ottobre, anche se gli avevo chiesto di affrontare Moreno di nuovo poiché sarebbe stato il miglior match per la sua carriera.” Ha detto Ismail.

“Deiveson Figueiredo vuole cercare qualcuno da incolpare per le sue decisioni sbagliate. Sto solo parlando chiaro perché, anche se si è scusato con me per aver mentito sul fatto che non sapeva della cintura ad interim, ora è tornato a mentire dicendo che non avevo avvertito la UFC del suo infortunio. Questa è una mancanza di coraggio.” Ha continuato Ismail.

“Quel vagabondo è diventato un bas****o senza vergogna. Prima Deiveson Figueiredo ha mentito sul fatto che io non l’avevo avvertito del titolo ad interim. Poi il bas****o sai è scusato con me per aver mentito. Adesso invece sta dicendo altre bugie. Sei davvero uno sporco Deiveson. Ho detto alla UFC che lui era infortunato e che poteva lottare solo ad ottobre. Quel bas****o mi ha detto di dirlo.” Ha concluso Ismail.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deiveson Figueiredo: la versione dell'ex manager Deiveson Figueiredo: la versione dell'ex manager