MMASport Da Combattimento

Henry Cejudo: i 5 migliori fighter di sempre secondo lui

Dal nostro partner: FIGHT

Redazione
Henry Cejudo: i 5 migliori fighter di sempre secondo lui

Henry Cejudo è uno dei pochi atleti capaci di poter vantare una doppia cintura conquistata simultaneamente nella storia delle MMA.

Di recente, il campione olimpico di lotta si è espresso in merito alla sua Top 5 dei migliori atleti di sempre secondo la sua personalissima opinione.

I migliori 5 di sempre secondo Henry Cejudo

Al quinto posto George St-Pierre.
Secondo molti il miglior wrestler di sempre, il canadese può vantare un palmares invidiabile in UFC e una carriera leggendaria nelle MMA.

Al quarto posto, sé stesso.
Unico atleta a poter vantare una medaglia d’oro olimpica e un titolo massimo UFC, Henry Cejudo ha anche difeso 2 cinture nella federazione di Dana White, mantenendo per molto tempo il titolo di campione.

Al terzo posto Anderson Silva.
“The Spider” durante il suo periodo da campione è riuscito a mantenere per 10 volte di seguito il suo titolo mondiale, riuscendo, nel mentre, a strappare numerosi record.

Al secondo posto Demetrious Johnson.
Rivale di Cejudo, Johnson detiene il record di maggior numero di difese consecutive di un titolo mondiale UFC, proprio nella stessa categoria di peso di “The Messanger”.

Al primo posto Jon Jones.
Se non per squalifica, Jon Jones non ha mai perso durante la sua carriera nelle MMA. Con una carriera ancora attiva, Jones può ancora fare tanto per la disciplina e, almeno secondo Cejudo, è il migliore di sempre.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo: i 5 migliori fighter di sempre secondo lui Henry Cejudo: i 5 migliori fighter di sempre secondo lui