UFCMMA

Deiveson Figueiredo vs Rob Font e Cannonier vs Dolidze

Deiveson Figueiredo vs Rob Font e Cannonier vs Dolidze

Deiveson Figueiredo vs Rob Font e Jared Cannonier vs Roman Dolidze sono stati annunciati per la card del 2 dicembre di UFC Fight Night 233.

E’ stata un’altra notte piena di annunci per dei combattimenti che si disputeranno a breve. Sta per fare il suo debutto nella categoria dei pesi gallo l’ex campione mondiale flyweight Deiveson Figueiredo.

Il brasiliano torna in azione a distanza di 11 mesi dal suo ultimo combattimento, la sconfitta contro il messicano Brandon Moreno a UFC 283, l’ultimo atto della loro infinita rivalità. A dargli il benvenuto nella divisione dei pesi gallo sarà l’americano Rob Font.

Deiveson Figueiredo e Jared Cannonier tornano il 2 dicembre

Deiveson Figueiredo attualmente è il contendente numero 2 alla cintura dei pesi mosca, ma ha annunciato che non combatterà mai più a 125 libbre a causa della difficoltà di raggiungere il peso.

Sempre nella stessa card di UFC Fight Night 233 è stato ufficializzato un match molto interessante nella categoria dei pesi medi.

Jared Cannonier e Roman Dolidze – gli ultimi due avversari del nostro Marvin Vettori – si daranno battaglia il 2 dicembre, la location ancora non è stata resa nota.

Cannonier proviene da due vittorie consecutive molto importanti. Infatti, l’americano ha sconfitto a dicembre 2022 l’attuale campione dei pesi medi Sean Strickland e poi ha dominato il combattimento contro ‘The Italian Dream’ a giugno.

Situazione diversa per Roman Dolidze. Combattente georgiano classe 1988, stava vivendo il miglior periodo della sua carriera grazie a quattro vittorie consecutive, di cui 3 per tko, prima di perdere contro Marvin Vettori a Londra, il 18 marzo 2023.

Dunque, questi saranno i due match principali dell’evento del 2 dicembre di UFC Fight Night 223. Al momento non è ancora stato reso noto quale sarà il main event; se la battaglia fra Deiveson Figueiredo e Rob Font, oppure, la sfida tra Jared Cannonier e Roman Dolidze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Fighting (@mmafighting)