NotizieFootball Americano

DeMarcus Lawrence infortunato, salterà le prossime 4 partite

DeMarcus Lawrence infortunato, salterà le prossime 4 partite

DeMarcus Lawrence, DE dei Dallas Cowboys, ha riportato un infortunio al piede durante la partita con i Giants, e sarà fuori per le prossime 4 partite.

Una situazione delicata per la difesa del team texano, che dovrà fare a meno non solo di Lawrence ma forse anche di Micah Parsons, che ha subito una forte distorsione alla caviglia.

I Cowboys hanno iniziato la stagione con una grande vittoria sui Cleveland Browns per 33-17, ma i Saints sono riusciti a fare un distacco più grande la settimana successiva battendo gli stessi Cowboys per 44-19.

Seconda sconfitta di fila nella partita contro i Baltimore Ravens, terminata per 28-25, nonostante il calcio piazzato sbagliato di Tucker e il tentativo di recupero nell’ultimo quarto.

I Dallas Cowboys sono poi riusciti nell’ultima partita a battere i New York Giants per 20-15, ma gli sforzi di DeMarcus Lawrence gli costerà purtroppo la presenza nelle prossime 4 partite.

Il suo ritorno è previsto per metà novembre, quando i Cowboys affronteranno i Philadelphia Eagles.

Il veterano DeMarcus Lawrence, dall’inizio della stagione, ha messo a segno 5 placcaggi (4 singoli e uno in assist) e 3 sack. Nella stagione precedente, ha giocato in tutte le 17 partite, totalizzando 50 placcaggi, ed è stato convocato per il Pro Bowl.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dallas Cowboys (@dallascowboys)