NotizieBasket

Milwaukee Bucks a caccia del titolo NBA 2024-2025

Milwaukee Bucks a caccia del titolo NBA 2024-2025

I Milwaukee Bucks tramite le parole del loro leader in campo Giannis Antetokounmpo hanno fatto capire di puntare a vincere l’anello NBA.

La franchigia di Milwaukee negli ultimi anni è finalmente riuscita a costruire un roster valido, in grado di competere con le migliori squadre al mondo non solo nella Eastern Conference, ma anche nelle sfide affrontate con la più competitiva Western Conference.

Tuttavia, le due sconfitte consecutive al primo turno dei playoff NBA, ha riacceso la fiamma dei Bucks determinati a portarsi a casa un altro titolo NBA dopo la gloriosa stagione 2020-2021.

I Milwaukee Bucks possono vincere il titolo NBA?

I Milwaukee Bucks lo scorso anno hanno rinforzato il quintetto iniziale inserendo la stella di Damian Lillard, storico playmaker dei Portland Trail Blazers, uno dei migliori nel suo ruolo.

Ad ogni modo, per diverse vicissitudini fuori dal campo, ‘Dame’ non è stato lo stesso giocatore ammirato a Portland e, con i diversi infortuni accaduti ai vari giocatori, i Bucks non hanno disputato una buona stagione.

Ora ci ha pensato Giannis Antetokounmpo a suonare la carica durante la serie di interviste nel media day. Il greco, due volte consecutivo MVP della regular season nelle stagioni 2018-2019 e 2019-2020, è certo che quest’anno i Milwaukee Bucks venderanno cara la pelle:

“L’obiettivo? Per noi rimane quello di superare il primo turno, proprio dove ci siamo fermati lo scorso anno. Poi ci aspetteranno cose più grandi, non molleremo mai. Procediamo step by step e i risultati arriveranno”.

Damian Lillard ha invece parlato di come si sente più a suo agio quest’anno con i Milwaukee Bucks: “È passato un anno da quando sono a Milwaukee. Ora mi sento bene sia dentro che fuori il campo. L’intesa con Giannis è aumentata e mi sto trovando sempre meglio con Doc Rivers. Non vedo l’ora di giocare”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milwaukee Bucks (@bucks)