UFCMMA

Demetrious Johnson vede O’Malley più pericoloso di Sterling

Demetrious Johnson vede O'Malley più pericoloso di Sterling

Demetrious Johnson ritiene Sean O’Malley un avversario più ostico per lui, rispetto all’ex campione Aljamain Sterling.

Lo scorso sabato ‘Sugar’ ha scioccato il mondo delle MMA mettendo KO l’ex campione dei pesi gallo Aljamain Sterling conquistando la cintura al limite delle 135 libbre a Boston.

L’americano si è conquistato il rispetto da parte della comunità delle MMA dove, la maggior parte, riteneva l’americano non meritevole della title shot a causa del match equilibrato contro Petr Yan nello scorso ottobre a UFC 280.

Tra di loro c’è anche Demetrious Johnson, il quale ha elogiato il nuovo campione bantamweight.

Demetrious Johnson su un ipotetico match con O’Malley

Demetrious Johnson ha parlato all’interno del suo canale Youtube ‘Mightycast’ di come potrebbe finire se dovesse affrontare Sean O’Malley:

“Man, sarebbe un match molto tosto per me. C’è un ragazzo da noi in palestra che si muove come lui e per me è difficile chiudere la distanza, fare il mio gioco. Quando riesco a prenderlo in clinch, le cose cambiano, ma è tosta, sono onesto”.

L’ex storico campione dei pesi mosca UFC, nonché uno dei più grandi di sempre delle MMA aggiunge: “Sì, sono sincero quando dico che sarebbe un incontro molto equilibrato. Poi lui è molto più alto di me, probabilmente anche più veloce ora che sto diventando vecchio”.

Johnson pensa che sarebbe stato più facile per lui affrontare Sterling, quest’ultimo in più occasioni ha dichiarato che avrebbe sconfitto facilmente Demetrious Johnson a causa delle sue dimensioni:

“Aljo mette tanta pressione, ma si espone troppo con il mento e infatti abbiamo visto com’è finita con ‘Sugar’. Penso che avrei avuto ottime chance di poterlo battere con il mio clinch”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demetrious Johnson (@mighty)