Denny Hamlin si è operato alla spalla, come annunciato oggi dal team per il quale corre in NASCAR Cup Series.
Il pilota della vettura numero 11 si è sottoposto a un intervento a Charlotte, nel North Carolina, che è riuscito con successo e dal quale recupererà in tempo per l’inizio della stagione 2024, ovvero a inizio Febbraio.
Nell’ultima settimana anche Chase Elliott ha deciso di fare lo stesso intervento nel corso della Offseason prima di prepararsi per la nuova stagione.
Operazione alla spalla riuscita per Denny Hamlin durante la Offseason NASCAR
Nella giornata di oggi Joe Gibbs Racing ha annunciato che Denny Hamlin, pilota di punta del team, si è sottoposto a un intervento alla spalla nel North Carolina.
Il pilota della NASCAR Cup Series è riuscito ad operarsi con successo oggi, in quella che era la seconda operazione alla stessa parte del corpo dopo quella effettuata nel 2019.
L’annuncio arriva a quasi una settimana da quello fatto da Chase Elliott, che ha effettuato lo stesso tipo di operazione alla spalla per un infortunio di anni prima durante la Offseason della NASCAR, ovvero il periodo di minima attività dopo la fine del campionato.
Per fortuna, non dovrebbe esserci alcun intoppo per il pilota floridiano, che dovrebbe recuperare in tempo per l’inizio della stagione 2024, che inizierà il 4 Febbraio con la Clash At The Coliseum.
Denny Hamlin has undergone shoulder surgery pic.twitter.com/pAzNtRoO5B
— Jayski (@jayski) November 22, 2023