Kyler Murray degli Arizona Cardinals si mostra ottimista sulla prossima stagione, anche per quanto riguarda le sue prestazioni individuali.
Il quarterback texano è stato protagonista di un ottimo rientro nella scorsa stagione. Nel 2023, ricordiamo, egli ha mancato delle partite per un serio infortunio al ginocchio, ma quella del 2024 è stata probabilmente la sua miglior stagione dopo quella del 2020, e questa volta è riuscito a giocare tutte le 17 partite di regular season.
I Cardinals potrebbero rivelarsi la sorpresa della prossima stagione tenendo anche conto del netto recupero fatto nel 2024, con 8 vittorie e 9 sconfitte. Ma ad influire è anche il mercato in off-season, che sembra promettere scintille. Murray, ovviamente, è ancora parte del roster della squadra, e sente che sarà in grado di correre ancora di più con l’infortunio ormai lasciato alle spalle.
Le previsioni di Kyler Murray sul suo 2025
In un’intervista rilasciata PHNX Sports, Kyler Murray ha dichiarato di sentirsi sicuro a giocare al 100% delle sue forze e di poter correre ancora più a lungo:
“Dicono che il secondo anno successivo a un infortunio al ginocchio sia il migliore, e onestamente sento come se non fosse mai accaduto.
Parlando con Drew Petzing, l’offensive coordinator, e Izzy Woolfork, l’allenatore dei quarterback, sento di poter fare tutto ciò che voglio nella prossima stagione.”
Kyler Murray ha specificato di aver percepito dei fastidi al ginocchio anche in alcune partite della stagione 2024.
“Sento di dover correre di più il prossimo anno.” ha dichiarato il QB degli Arizona Cardinals.
“Sono disposto a farlo, può essere la nostra arma micidiale. Io, James Conner e Trey Benson formiamo un ottimo gruppo in fase di attacco. Le cose sono diverse quando uno come Lamar Jackson e Josh Allen passa la palla a tutti.
La chiave con cui entreremo nella prossima stagione sarà la tempistica. Credo di essere uno dei migliori della lega.”
“I do feel like I have to run MORE next year…I’m open to running more next year…it’s such a weapon.”
Could Kyler Murray have a CAREER HIGH in rushing yards in 2025? pic.twitter.com/fCxJM39MJ3
— PHNX Cardinals (@PHNX_Cardinals) April 9, 2025