FreccetteIndoor

I fan di Luke Littler criticati duramente sui social

I fan di Luke Littler criticati duramente sui social

Luke Littler, giovane fenomeno nelle freccette, è finito in una spiacevole situazione dopo che i suoi fan presenti sugli spalti sono stati definiti patetici durante la sua partita.

Succede spesso sui social che qualche sportivo venga criticato, in questo caso però, ad essere stati criticati sono i suoi tifosi, che, a detta degli spettatori televisivi, non hanno avuto un atteggiamento corretto nei confronti del suo avversario.

In occasione della Premier League a Cardiff, Luke Littler ha sfidato Luke Humphries, ma non sono mancate le polemiche durante il match, che, col passare del tempo, hanno preso sempre più spazio nel mondo dei social media.

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo, con i tifosi che sono stati i veri protagonisti del match.

Luke Littler si schiererà contro alcuni dei suoi fan?

Luke Littler, giocatore di freccette professionista, ha sfidato, nella giornata di ieri sera, Luke Humphries, nel match valevole per la Premier League Darts 2024.

I fan delle freccette che assistevano al match dalla televisione si sono infuriati quando ad ogni tiro di Humphries si sentivano fischi continui.

Il match, vinto da Littler 6-2, ha concesso al diciassettenne di vendicarsi dopo la sconfitta subita in occasione della finale del campionato di freccette Paddy Power PDC avvenuta all’inizio del mese.

Il giovane, dopo la gara vinta, non si è voluto soffermare su quanto è avvenuto sugli spalti mentre Humphries si preparava al tiro, ma tra i due c’è rispetto totale.

Dopo il confronto di ieri salgono a tre i precedenti tra i due: il primo vinto da Humphries in finale ad inizio 2024, mentre negli altri due si è imposto il giovane fenomeno.

Vedremo se Luke Littler darà una lezione ai propri fan, qualora questi episodi dovessero ripresentarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke TheNuke Littler (@lukethenukelittler)