NotizieBoxe

Derek Chisora vs Otto Wallin l’8 Febbraio

Derek Chisora vs Otto Wallin l'8 Febbraio

Derek Chisora combatterà il suo 49esimo match ufficiale da professionista contro Otto Wallin il prossimo 8 Febbraio.

Il match avrà luogo presso la Co-op Arena di Manchester città cara al peso massimo originario dello Zimbabwe che ha ormai spento 40 candeline che è gran tifoso dello United.

Originariamente l’avversario di Derek Chisora avrebbe dovuto essere Jarrell Miller che, però, ha avuto dei contrasti con il promoter dell’evento, Dmitry Salita.

Subentrerà così lo scandinavo Otto Wallin che ha bisogno di un’affermazione di valore per potersi rilanciare dopo le nette sconfitte subite ad opera di Tyson Fury e Anthony Joshua e il ko ottenuto, invece, a proprio favore, al rientro sul ring contro il poco temibile Onoriode Ehwarieme lo scorso Luglio.

Derek Chisora ha espresso il desiderio di combattere fino al 50esimo incontro e di tornare sul ring di Manchester prima di ritirarsi, quindi questo combattimento servirà ad esaudire una delle sue richieste.

L’ex campione del Commonwealth e Europeo de pesi massimi ha ottenuto quest’anno una sorprendente vittoria ai punti contro un altro veterano Joe Joyce che ha infiammato i tanti sostenitori che lo seguono soprattutto in Gran Bretagna.

Il resto della card presenterà vari match validi per titolo britannici e del Commonwealth e si preannuncia molto divertente come spesso accade per gli eventi pugilistici britannici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Derek Chisora 🥊 (@derekwarchisora)