TennisNews

Andy Murray durissimo sul caso Novak Djokovic

Andy Murray durissimo sul caso Novak Djokovic

Andy Murray ha commentato la sentenza definitiva sul caso Djokovic, conclusosi con l’espulsione del tennista serbo dall’Australia e conseguente addio agli Australian Open.

Il tennista scozzese, che già negli ultimi giorni si era schierato insieme a suo fratello contro il serbo, ha commentato duramente tutta la vicenda.

Contenuti dell'articolo

Il commento di Andy Murray

Intervistato dalla BBC, Andy Murray ha commentato la decisione dei giudici e tutto il “teatrino” che è stato costruito intorno alla questione nelle ultime settimane:

È stato uno spettacolo di me***. Conosco Novak da quando avevamo 12 anni, è un uomo che rispetto e contro cui ho gareggiato. Non mi piace che sia in questa situazione e che sia stato messo anche in detenzione.

La situazione non è stata buona per nessuno. Speriamo che cose del genere non accadano più in nessun altro torneo e che tutto si sistemi e sia organizzato al meglio. Qui in Australia sembra che tutto sia accaduto all’ultimo minuto ed è per questo che è diventato un tale casino.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News