MotoriNews

Sebastien Loeb ha svolto dei test con la Puma Rally1

Sebastien Loeb ha svolto dei test con la Puma Rally1

Sebastien Loeb ha svolto alcuni test a bordo della Ford Puma Rally1 che debutterà nella prossima stagione del WRC.

Perché Sebastien Loeb ha fatto dei test con la Ford?

Sebastien Loeb ha svolto oggi alcuni test a bordo della Ford Puma Rally1 del Team M-Sport in vista di un possibile ritorno nel WRC per la prossima stagione. Nonostante questa suggestione, il pluri-campione non dovrebbe correre l’intera stagione.

L’ultima apparizione di Sebastian Loeb a bordo di un’auto del WRC è avvenuta nel Rally Turchia 2020 con Hyundai al termine di 2 stagioni da part-timer. Recentemente, lo stesso pilota francese è stato impegnato nella Dakar 2021 con il Bahrain Raid Xtreme oltre alla Extreme E con il Team X44 di proprietà di Lewis Hamilton.

Ricordiamo che il Team M-Sport ha confermato l’intenzione di portare 3 Puma Rally1 in gara per la prossima stagione; dopo la conferma di Craig Breen e Gus Greensmith (arrivato da Hyundai), Sebastien Loeb potrebbe essere il 3° nome.

Richard Millener, Team Principal del Team M-Sport, ha dichiarato: Ci sono molti ostacoli tra noi e Sebastien Loeb, al momento non posso dire cosa accadrà. Sarebbe molto bello averlo con noi, ma siamo concentrati su altri nomi; oltre a Craig Breen e Gus Greensmith, abbiamo anche Adrien Formaux che ci ha dato una grande mano nello sviluppo della macchina. Dobbiamo ammortizzare tutti gli investimenti fatti fino al momento, poi penseremo a fare altro.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

MotoriNewsRally