UFCMMA

Derrick Lewis vuole ottenere un’altra chance titolata in UFC

Derrick Lewis vuole ottenere un'altra chance titolata in UFC

Derrick Lewis dopo la bella vittoria di UFC 291 è determinato a fare un’altra corsa per il titolo dei pesi massimi.

Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio è andato in onda l’ultimo PPV dell’Ultimate Fighting Championship a Salt Lake City, nello Utah. Il terzo incontro della main card è stata una battaglia all’interno della divisione più pesante, quella dei pesi massimi.

Derrick Lewis contro il brasiliano Marcos Rogerio de Lima, entrambi fighter classificati nella top ten heavyweight. A vincere è stato l’americano Lewis con una ginocchiata volante fulminea che ha mandato knockdown il brasiliano. Alcuni colpi in ground and pound e l’arbitro ha decretato la fine dell’incontro.

Derrick Lewis vuole continuare a combattere in UFC?

Derrick Lewis offre spettacolo anche nell’esultanza in cui si toglie i pantaloncini facendo impazzire tutta l’arena. Nell’intervista post match al microfono di Joe Rogan, Lewis ammette che era l’ultimo incontro sul contratto e, quindi, non sa se continuerà a combattere per l’Ultimate Fighting Championship.

Tuttavia, in conferenza stampa, ‘The Black Beast’ specifica che spera di rimanere nella promotion leader del settore delle mixed martial arts.

Ecco le sue parole: “Vorrei rimanere qui in UFC dove tutto è perfetto a partire dall’organizzazione, le persone, l’accoglienza. L’unico problema siete voi, i media, andate a farvi fottere (scherza)”.

Lewis desidera guadagnarsi un’altra chance per il titolo: “E’ frustrante perdere contro alcuni fighter con cui ho effettivamente perso. Le ultime sconfitte mi hanno dato la giusta motivazione per allenarmi ed ecco perché mi sono presentato in forma. Ora desidero fare un’altra corsa per la cintura, sento che posso farcela”.

Derrick Lewis oltre alla vittoria, si è portato a casa il bonus ‘Performance of the Night’ di 50.000 dollari assegnati dall’Ultimate Fighting Championshp.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)