MMANews

Valeriu Mircea si è allenato con Conor McGregor

Valeriu Mircea si è allenato con Conor McGregor

Valeriu Mircea, il campione ad interim KSW dei pesi leggeri, si è allenato oggi presso la SBG Ireland assieme all’ex campione UFC Conor McGregor.

L’atleta di doppia nazionalità (moldava e italiana), ricordiamo, ha conquistato la cintura ad interim il mese scorso a KSW 91, battendo Leo Brichta per sottomissione al quarto round. Ora, ha il mirino puntato sul campione ufficiale, il francese Salahdine Parnasse.

I due si affronteranno il 6 aprile, giorno in cui la KSW farà il suo debutto in territorio francese. Sarà lì dunque che vedremo incoronato il campione indiscusso sul limite delle 155 libbre.

Per questa occasione è stato aggiunto al suo solito programma di allenamenti un extra di grande livello: una visita alla celebre SBG Ireland, dove Valeriu ha avuto modo di incontrare un altro grande ex campione dei pesi leggeri.

Valeriu Mircea ringrazia Conor McGregor per gli allenamenti

Il campione ad interim KSW Valeriu Mircea ha pubblicato oggi sui social media una sua foto con “The Notorious” Conor McGregor, anche in lui in preparazione per il suo ritorno nell’ottagono della UFC. Nello stesso post, Mircea ha pubblicato un’altra foto, scattata assieme ai membri del team irlandese.

Valeriu Mircea, per quanto riguarda gli allenamenti, si divide sempre tra la Moldavia e la nostra Italia, ma questa volta ha deciso di allungarsi fino in Irlanda assieme al suo team, a circa 2 settimane del suo incontro titolato in Francia con Parnasse.

Nel post, il “Lupo Solitario” ha anche ringraziato l’ex campione UFC per essersi allenato con lui.

“È un onore allenarmi con te in palestra, fratello mio.”

McGregor, ricordiamo, ha appena terminato i suoi doveri nel tour promozionale di Road House, il remake del cult action anni ’80 che segna il suo debutto attoriale. Ora è in piena concentrazione per il match che lo vedrebbe contrapposto a Michael Chandler, nonostante le attuali discussioni contrattuali con la promotion sulla data ufficiale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valeriu_Mircea (@mircea_the_solitary_wolf)