Formula 1Motori

Toto Wolff: Michael Masi era un peso per la F1

Toto Wolff: Michael Masi era un peso per la F1

Toto Wolff accusa Michael Masi di essere stato un peso per la F1. Secondo il tedesco, l’ex direttore F1 “Era irrispettoso con i piloti e chiuso alle critiche”.

Di Michael Masi si è parlato molte volte nel corso dell’inverno e ogni capo scuderia ha detto la sua sull’ex direttore di corsa della F1. Non è stata solo la scelta, discutibile, della safety car all’ultimo gran premio di Abu Dhabi, ma si è parlato molto anche di altre “interpretazioni” del regolamento scelte dall’Australiano.

Si torna però a parlare di lui con le dichiarazioni, rilasciato all’agenzia di stampa PA, dal team principal tedesco.

Toto Wolff: “Masi era irrispettoso con i piloti e chiuso alle critiche”

All’agenzia di stampa PA, Toto Wolff ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’australiano:
“Michael Masi? Ho pranzato con lui il mercoledì prima della gara di Abu Dhabi e gli dissi: ‘Voglio dirti che devi tenere conto delle critiche ricevute ed evolvere proprio come fa Lewis Hamilton ogni giorno, perché sembra che tu sia quello che sembra sapere sempre tutto meglio degli altri’.
Non si trattava di influenzarlo, ma di dare la mia onesta opinione: lui non dovrebbe essere chiuso alle opinioni esterne, considerandole cattive a priori.
Ho sentito dai piloti come sono stati condotti i briefing [da Masi] e alcuni dei ragazzi hanno detto che era quasi irrispettoso nel modo in cui trattava alcuni di loro. Era chiuso contro ogni opinione, e anche oggi non si è reso mai conto di aver fatto qualcosa di male”.
Toto Wolff ha concluso la sua dichiarazione chiosando: Era un peso per lo sport perché tutti continuavano a parlare di Abu Dhabi e del direttore di corsa; è una figura della quale non si dovrebbe parlare, piuttosto qualcuno che fa il suo lavoro e si assicura che la gara si svolga secondo i regolamenti”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News