Devin Booker è finalmente guarito dal Covid-19 ed è tornato ad allenarsi con i compagni, lanciando un chiaro messaggio: i Suns sono da Finals.
Dopo la malattia, infatti, Booker è tornato più carico che mai ed ha intenzione di lavorare al meglio e caricarsi sulle spalle Phoenix, guidandola verso la conquista dell’anello.
Il messaggio chiaro di Devin Booker
Ecco cos’ha detto Devin Booker, tornato da poco in azione:
“Nella sfortuna, l’ho preso nel momento giusto. Sono vaccinato, anche se quando ho fatto sapere che ero risultato positivo tutti hanno pensato che non lo fossi e sui social hanno cominciato ad attaccarmi. È stato frustrante perché non ho potuto fare molto mentre il mio corpo combatteva col Covid-19 Ho lavorato un po’ in palestra senza strafare, ma non sono preoccupato per il mio stato di forma: avrò molto tempo per recuperare.
Sono felice che ora si parli di noi come squadra che può arrivare alle Finals, non più come una che ha nel mirino il semplice accesso agli NBA Playoff. È lo standard con cui ci misuriamo ora, il livello a cui il coach ci chiede da sempre di giocare. Come squadra abbiamo capito che giochiamo per vincere ora e che questo è l’unico modo in cui ha senso farlo.
Certo, ci porta più pressione, ma è una pressione che è bello avere sulle spalle. Penso che la città di Phoenix si meriti una squadra che gioca un basket di alto livello: il nostro obiettivo è farlo per tutta la stagione.
Abbiamo un’ottima squadra, abbiamo aggiunto JaVale McGee che ho conosciuto a Tokyo 2020 e Landry Shamet, di cui sono da sempre un grande fan. Abbiamo un roster piena di giocatori che muoiono dalla voglia di impegnarsi al meglio: è bello fare parte di una squadra così.”
Devin Booker, dunque, ci crede: e voi?