I Baltimore Ravens hanno promosso nel loro main roster Devonta Freeman, RB ex Falcons che aveva firmato per un posto in Practice Squad.
Ravens are signing veteran RB Devonta Freeman to their active roster, per his agent @DrewJRosenhaus.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) September 16, 2021
Devonta Freeman è tra i 53 del roster di Baltimore: Un nuovo inizio per l’ex Atlanta
I Baltimore Ravens hanno perso tre Running Back nella preseason, tutti con infortuni stagionali, lasciando scoperto il punto forte della squadra, ovvero il gioco in corsa. John Harbaugh e la dirigenza viola sono corsi ai ripari, firmando prima Le’Veon Bell, poi Devonta Freeman, con il secondo che è stato promosso oggi nel Main Roster, giusto in tempo per la partita della Week 2 contro i Kansas City Chiefs.
L’ultima esperienza per l’ex giocatore degli Atlanta Falcons è stata ai New York Giants, dove in cinque partite giocate l’anno scorso ha registrato 172 yarde e un TD. A fine agosto è stato tagliato dai New Orleans Saints dopo aver passato la preseason con loro.
L’opener stagionale per i Baltimore Ravens si è concluso per 33-27 a favore dei Las Vegas Raiders all’Allegiant Stadium di Paradise, in Nevada, e l’incontro della Week 2 contro i Chiefs sa già di decisivo ai fini della futura classificazione ai playoff. Devonta Freeman ha l’opportunità adesso di essere utile alla causa di una squadra martoriata nel suo punto forte, e spera di essere l’innesto perfetto.