BoxeSport Da Combattimento

Dillian Whyte spera in un match contro Anthony Joshua o Tyson Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Dillian Whyte spera in un match contro Anthony Joshua o Tyson Fury

Dillian Whyte ha tirato fuori una delle prestazioni più convincenti della sua carriera a Gibilterra nel rematch titolato contro Alexander Povetkin. Il pugile di origini giamaicane ha riconquistato il titolo mondiale ad interim dei pesi massimi grazie a un TKO nel quarto round.

Quando parliamo della categoria Heavyweight in questi giorni, i nomi più acclamati sono sempre gli stessi: Anthony JoshuaTyson Fury.
Con l’accordo raggiunto tra i rappresentanti dei due pugili e le voci sulle possibili location dove potrebbe tenersi il loro incontro, non si può lasciare in disparte l’ipotesi di un terzo incomodo.

Whyte, infatti, è un pugile di ottimo livello e ha già affrontato Joshua anni fa. Il nuovo campione ad interim vorrebbe affrontare uno dei due pugili, convinto che il loro match non sia del tutto confermato al 100%.

Le parole di Dillian Whyte

“Combattere contro Joshua o Fury sarebbe un sogno per me. Tutti dicono che l’accordo è stato fatto, ma io non vedo né una data né una location. Quindi, per me, non c’è ancora nulla di ufficiale. Anche se i due hanno firmato un contratto, non vuol dire che combatteranno per forza.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dillian Whyte spera in un match contro Anthony Joshua o Tyson FuryDillian Whyte spera in un match contro Anthony Joshua o Tyson Fury