BoxeSport Da Combattimento

Teofimo Lopez vs George Kambosos è stato cancellato!

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Teofimo Lopez vs George Kambosos è stato cancellato!

Teofimo Lopez vs George Kambosos è stato ufficialmente rimosso dagli eventi in programma di Triller Fight Club.

Dopo molteplici posticipiThorsten Meier, il direttore operativo del Triller Fight Club, venerdì ha scritto una lettera al presidente dell’IBF Daryl Peoples e all’avvocato dell’IBF Linda Torres, una copia della quale è stata ottenuta da World Boxing News, in cui ha fatto alcune richieste all’organizzazione sanzionatoria e li ha informati che Triller non avrebbe più organizzato il match nella sua prossima card.

Teofimo Lopez vs George Kambosos: le ragioni della cancellazione

Come sicuramente saprete, la scadenza fissata nella nostra lettera del 30 settembre è ormai scaduta“, ha scritto Meier  all’IBF. “Pertanto, in base a tutte le norme e i regolamenti applicabili, richiediamo che:

“1. Kambosos deve essere immediatamente privato del suo ranking IBF;

2. Un rimborso immediato del nostro deposito per l’offerta di borsa;

3. L’IBF imposti una nuova offerta di borsa e la data di offerta di borsa con il successivo concorrente più alto nella classifica IBF.

“In base alla nostra lettera, abbiamo ufficialmente cancellato il combattimento di Teofimo Lopez vs Kambosos dalla nostra carta del 16 ottobre come descritto. Seguira’ imminente una lettera dell’avvocato di Triller.»

Le ragioni di tale controversia risiedono nel fatto che, al fine di accettare l’ultimo posticipo deciso da Triller Fight Club, dal 4 al 16 Ottobre, per non sovrapporre l’evento ad alcune partite di football, Kambosos aveva richiesto che gli venisse versato in anticipo l’ammontare della borsa come assicurazione.

Al diniego da parte di Triller di accettare tale richiesta, il pugile che risiede nella sua nativa Australia, ha deciso di non imbarcarsi sul volo per gli Stati Uniti.

Triller ha ancora in programma di tenere un evento di boxe al Barclays Center di New York il 16 Ottobre con il previsto undercard di Teofimo Lopez vs George Kambosos che si svolgerà con l’aggiunta del popolare pugile welter junior di New York Cletus Seldin (25-1, 21KOs) e una battaglia rap di Verzuz.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Teofimo Lopez vs George Kambosos è stato cancellato! Teofimo Lopez vs George Kambosos è stato cancellato!