BasketIndoor

Dillon Brooks firmerà con i Miami Heat?

Dillon Brooks firmerà con i Miami Heat?

Dillon Brooks il prossimo anno non giocherà più con i Memphis Grizzlies e pare che i Miami Heat siano fortemente interessati ad averlo in squadra.

Il numero 24 dei Memphis Grizzlies sta facendo molto discutere nelle ultime settimane in NBA. Tutto è iniziato quando Dillon ha avuto la brillante idea di provocare LeBron James al termine di una partita dei playoff.

Brooks disse, senza mezzi termini, di non avere alcun rispetto per un vecchio come ‘The King’. LeBron nella partita successiva è andato a intimorirlo faccia a faccia nel riscaldamento per poi vincere la gara e, successivamente, la serie con i suoi Los Angeles Lakers.

I Miami Heat sono in vantaggio per prendere Dillon Brooks?

Dillon Brooks viene visto come il primo colpevole per la disfatta dei Memphis Grizzlies nel primo turno dei playoff contro i Lakers. La dirigenza ha fatto sapere al giocatore di non essere più interessata a rinnovargli il contratto.

Inoltre, la franchigia ha multato di 25.000 dollari il canadese per essersi rifiutato più volte di essere intervistato dai media dopo le sconfitte contro i Lakers.

Le ultime notizie dall’altra parte dell’Oceano riportano che la franchigia capitanata da Erik Spoelstra sia fortemente interessata a firmare Brooks. I Miami Heat hanno appena compiuto una grande impresa battendo per 4-1 i favoriti dei Milwaukee Bucks e ora sono con il punteggio di 1-1 nelle semifinali di conference contro i New York Knicks.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miami HEAT (@miamiheat)