Il Team JOTA Sport ha confermato Anthony Davidson ed Antonio Felix da Costa per la stagione 2021 del WEC. I due affiancheranno Roberto Gonzalez a bordo della Oreca 07 ed in particolar modo da Costa continuerà a correre anche in Formula E con la DS Techeetah. Questo annuncio segue quello di Stoffel Vandoorne sull’altra Oreca del team.
Le dichiarazioni del Team
David Clark, co-proprietario del team, ha dichiarato: “E’ molto raro avere continuità di piloti in WEC pertanto siamo felici di accogliere di nuovo con noi questi tre piloti. Hanno mostrato di avere la stoffa dei campioni più volte e l’anno scorso ed hanno avuto l’opportunità di mettersi in mostra. Il team fa molta attenzione ad alcuni tratti che i tre hanno in comune, pertanto non vediamo l’ora di vederli in azione, specialmente Gonzalez con le sue abilità di supporto ai due compagni. Non vediamo l’ora di raggiungere grandi risultati questa stagione.”
Anthony Davidson l’anno scorso era in aperta polemica con il nuovo regolamento, tanto da paventare l’idea di ritirarsi. Ma quando i vari team si sono opposti a questa decisione, il pilota si è convinto a rimanere in JOTA ed ha ammesso: “Non vedo l’ora di tornare a lavorare con il Team dopo quanto abbiamo fatto lo scorso anno. Abbiamo alzato molto l’asticella lo scorso anno ma sono sicuro che continueremo a fare grandi cose anche nel 2021.”