FreccetteIndoor

Dimitri Van den Bergh, ecco il nuovo tatuaggio Maori

Dimitri Van den Bergh, ecco il nuovo tatuaggio Maori

Dimitri Van den Bergh ha sfruttato i New Zealand Darts Masters per farsi un nuovo tatuaggio a tema maori, così come ha mostrato sui social.

Il giocatore di freccette belga, che attualmente si trova al 13esimo posto del PDC Order of Merit, non ha fatto sicuramente una bella figura all’ultimo torneo della Professional Darts Corporation che si è svolto in Nuova Zelanda, precisamente alla Globox Arena di Hamilton.

The DreamMaker, infatti, è stato eliminato al primo turno dei New Zealand Darts Masters: Van den Bergh è stato sconfitto da Haupai Puha, giocatore neozelandese, con un netto 6-2 non riuscendo ad andare oltre i 98.22 punti di media.

Il torneo è stato poi vinto da Rob Cross, che in finale ha sconfitto Nathan Aspinall con il punteggio di 8-7.

Che tatuaggio ha Dimitri Van den Bergh?

Approfittando dell’esperienza in Nuova Zelanda, Dimitri Van den Bergh si è recato dal tatuatore Kimball Roberts per farsi tatuare il polpaccio. Il belga ha deciso di tatuarsi un Kirituhi, un tradizionale simbolo Maori.

“Il campione del mondo giovanile di freccette Dimitri Van den Bergh dal Belgio, sono super fortunato che tu sia passato di qui. È stato bello conoscerti e conoscere un po’ del tuo passato. Spero che questo tatuaggio ti ricordi chi ami e come sei arrivato. Buona fortuna per le tue imprese future, alla prossima, fratello” ha scritto sui social il tatuatore.

“Dimitri ha la versione maschile, io quella femminile” ha poi aggiunto la moglie in un’intervista.

Difficilmente, però, vedremo il tatuaggio sugli schermi di DAZN: al momento, infatti, le freccette sono state rimosse dal palinsesto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kimball Roberts (@maia_ink_kimball)