FreccetteIndoor

Freccette, addio a DAZN? Sono sparite dal palinsesto

Freccette, addio a DAZN? Sono sparite dal palinsesto

Le freccette, sport fortemente seguito sui canali DAZN negli ultimi anni, potrebbero essere rimosse presto dal palinsesto del servizio di streaming.

Nel corso delle ultime annate le darts hanno rappresentato uno dei grandi punti di forza del già ricco catalogo proposto da DAZN ai propri abbonati, con tantissimi eventi diversi: dai tanto attesi PDC World Darts Championship alla World Cup of Darts, alla quale ha partecipato anche la nazionale italiana che ha conquistato la sua prima vittoria nella storia della competizione.

Di recente, però, i tanti fan che si sono appassionati negli anni precedenti, hanno notato qualcosa di strano sull’app e sul sito di DAZN: la categoria Darts, dedicata proprio alle freccette, è sparita.

Niente freccette su DAZN? Le ultime

Il Freccettaro Imbruttito, uno dei principali profili social che si occupa del mondo delle freccette, ha provato a rispondere alle tante domande arrivate da parte dei fan. Purtroppo non arrivano buone notizie, e pare che le darts non verranno più trasmesse (almeno per il momento) da DAZN.

“Da qualche giorno ci state inondando di messaggi relativi alla sparizione del canale darts da @dazn_it. Tantissimi utenti ci inoltrano messaggi come quello che vedete in foto. Per ora, dai canali ufficiali, non trapela nessuna notizia, se non la conferma che, per il momento, le freccette non fanno più parte del palinsesto! Diritti di trasmissione? Nuovi sport? O semplicemente qualche bug?

L’unica cosa da fare per ora è ATTENDERE COMUNICAZIONI UFFICIALI!

Non temete, sicuramente è questione di tempo…speriamo 😅

E voi? Come state bypassando l’assenza?”

Al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali né da parte di DAZN, né da parte dei telecronisti Giordano Reale (clicca QUI! per trovare la nostra intervista a SuperGiurdo), Dario Mastroianni o Giorgio Basile. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione.