OutdoorCalcio

Divock Origi sarà un nuovo giocatore del Milan

Il Milan dirà addio a San Siro, vuole costruire il proprio stadio

Divock Origi sarà un nuovo giocatore del Milan, lasciando dopo sei stagioni complessive il Liverpool.

Il belga arriverà a parametro zero già oggi per fare le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà al club campione d’Italia in carica, confermando le voci dette in lungo e in largo dopo la fine della stagione.

Divock Origi vestirà in rossonero dalla prossima stagione

Divock Origi sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Milan a partire da questa settimana. Il giocatore, che oggi sarà in città per le visite mediche e per la firma del contratto, sarà uno dei primi rinforzi per la squadra campione d’Italia in carica, pronta a difendere la sua corona.

Altro punto importante per l’arrivo del belga, campione d’Europa con i Reds nel 2019, che sta recuperando da un infortunio che ha costretto l’attaccante a saltare la fine della stagione appena trascorsa, che ha visto la sua squadra chiudere al secondo posto la Premier League e arrivare in finale di Champions League, persa però contro il Real Madrid.

Divock Origi, con la maglia del Liverpool, dove ha militato fin dal 2015, con in mezzo una stagione in prestito al Wolfsburg, in Bundesliga, ha totalizzato 171 presenze e 47 reti in tutte le competizioni.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News