NFLFootball Americano

Joe Burrow salterà il resto della stagione NFL 2023

Joe Burrow salterà il resto della stagione NFL 2023

Joe Burrow sarà costretto a saltare il resto della stagione NFL 2023 a causa di un grave infortunio al polso riportato contro Baltimore.

Il QB, prima scelta assoluta all’NFL Draft 2020, è uscito dal campo nel secondo quarto della sfida della notte precedente senza rientrare, e già dalle condizioni riportate ieri era chiaro che il giocatore si sarebbe dovuto fermare per tanto tempo.

Inoltre, c’è di mezzo anche l’indagine della NFL contro i Cincinnati Bengals, che avrebbero mentito sullo status del giocatore prima della partita persa.

 

Anche Joe Burrow resterà fuori dai campi a lungo termine per un infortunio

I Cincinnati Bengals dovranno fare a meno di Joe Burrow per il resto della stagione 2023 della NFL a causa di un grave infortunio al polso riportato nella sfida persa stanotte contro i Baltimore Ravens.

La rottura del legamento del polso alla mano con la quale lancia lo sferoide lo obbligherà a saltare quanto resta della stagione.

Il giocatore è uscito dal terreno di gioco nel secondo quarto senza rientrare, e già quando ha provato a prendere il pallone con le mani, nel corso del riscaldamento, era chiaro che purtroppo le sue condizioni non erano delle migliori per continuare a giocare.

Attualmente, le stesse condizioni di Burrow erano un’incognita anche per la NFL, che nel pomeriggio ha aperto una indagine contro i Bengals in quanto sono accusati di non aver informato la lega sullo stato fisico del giocatore dopo che sono stati mostrati dei video, poi cancellati dai profili social della squadra, che mostravano il QB con una vistosa fasciatura al polso infortunato.

Senza Joe Burrow, toccherà a Jake Browning guidare la squadra attualmente all’ultimo posto nella AFC North con un record di 5-5 e con i Pittsburgh Steelers da affrontare in casa tra una decina di giorni.