Football AmericanoNews

DJ Snake suonerà live al Super Bowl 2023

DJ Snake suonerà live al Super Bowl 2023

DJ Snake è stato annunciato dagli account social della NFL come l’artista che suonerà da bordo campo prima del Super Bowl 2023.

DJ Snake, pseudonimo di William Sami Étienne Grigahcine, è un dj e produttore discografico francese di fama mondiale.

La National Football League ha annunciato oggi, 26 gennaio, che l’artista si esibirà da bordo campo prima del Super Bowl 2023, in programma il prossimo 12 Febbraio.

La NFL ha annunciato la presenza di DJ Snake

L’artista francese DJ Snake suonerà live a bordo campo prima dell’inizio del Super Bowl 2023. l Super Bowl è una opportunità incredibile per gli artisti, essendo uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, in grado di tenere incollati agli schermi più di 100 milioni di spettatori in ogni edizione. La NFL aveva già annunciato Rihanna come artista per l’Halftime show.

Il Dj francese, 36 anni, è nato a Parigi ed è un grande supporter del Paris Saint-Germain. Alcune delle produzioni di DJ Snake hanno raggiunto la vetta delle classifiche e si sono affermate come hit globali: tra le tante, ricordiamo “Turn Down for What” con Lil Jon (2013), “Lean On” con i Major Lazer e MØ (2015) e “Let Me Love You” con Justin Bieber (2016).

Lo stadio, che in precedenza si chiamava University of Phoenix Stadium, ha cambiato nome nel 2018 e ospita le partite domestiche degli Arizona Cardinals. La capienza dell’impianto è di circa 64 mila posti a sedere, ma può essere aumentata fin sopra i 70 mila per grossi eventi come il Super Bowl.

L’organizzazione per il gran finale prosegue, mentre sono 4 le squadre ancora in corsa per strappare i due biglietti per il Super Bowl.

L’ultimo turno dei playoff NFL vedrà i Philadelphia Eagles affrontare i San Francisco 49ers, domenica 29 alle 21 (ora italiana). L’altra finalista verrà decisa dall’esito dell’incontro tra Kansas City Chiefs e i Cincinnati Bengals, che si terrà lunedì 30 alle 00.30 (ora italiana).