Harold Varner III, giocatore ex PGA Tour ora in LIV Golf, è stato arrestato nella notte per aver guidato sotto l’effetto dell’alcol in North Carolina.
Il trentatreenne nativo di Akron, in Ohio, è stato fermato dalla polizia e aveva il doppio del livello di alcol consentito dopo il test del palloncino, il che ha portato al fermo e al carcere.
Infatti, lo statunitense è andato dietro le sbarre con una cauzione di 500 Dollari e con l’obbligo di apparire davanti a un giudice a Gennaio 2024 per capire quale sarà la pena da scontare.
Problemi giudiziari per Harold Varner III, arrestato nella notte a Charlotte
Nel corso di questa notte Harold Varner III, golfista appartenente alla superlega araba, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza dalla polizia di Charlotte.
Durante i controlli avvenuti in stato di fermo, gli agenti hanno scoperto che l’ex membro del PGA Tour aveva il doppio del livello consentito di alcol nel sangue, ovvero 0.08, e per questo è stato fermato e portato in un commissariato.
Portato in carcere verso le 19:30, orario locale, è stato rilasciato tramite una cauzione di 500 Dollari alle dieci di sera, ma dovrà apparire davanti a un giudice il prossimo mese per capire se ci saranno ulteriori pene.
Diventato professionista nel 2012, Varner si è unito a LIV Golf nell’agosto del 2022, conquistando l’evento disputato a Washington lo scorso Marzo davanti al sudafricano Branden Grace.
🚨#NEW: Harold Varner III was arrested Thursday evening for driving under the influence in Charlotte, NC.
— NUCLR GOLF (@NUCLRGOLF) December 29, 2023