GolfNews

Harold Varner III arrestato per guida in stato di ebbrezza

Harold Varner III arrestato per guida in stato di ebbrezza

Harold Varner III, giocatore ex PGA Tour ora in LIV Golf, è stato arrestato nella notte per aver guidato sotto l’effetto dell’alcol in North Carolina.

Il trentatreenne nativo di Akron, in Ohio, è stato fermato dalla polizia e aveva il doppio del livello di alcol consentito dopo il test del palloncino, il che ha portato al fermo e al carcere.

Infatti, lo statunitense è andato dietro le sbarre con una cauzione di 500 Dollari e con l’obbligo di apparire davanti a un giudice a Gennaio 2024 per capire quale sarà la pena da scontare.

Problemi giudiziari per Harold Varner III, arrestato nella notte a Charlotte

Nel corso di questa notte Harold Varner III, golfista appartenente alla superlega araba, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza dalla polizia di Charlotte.

Durante i controlli avvenuti in stato di fermo, gli agenti hanno scoperto che l’ex membro del PGA Tour aveva il doppio del livello consentito di alcol nel sangue, ovvero 0.08, e per questo è stato fermato e portato in un commissariato.

Portato in carcere verso le 19:30, orario locale, è stato rilasciato tramite una cauzione di 500 Dollari alle dieci di sera, ma dovrà apparire davanti a un giudice il prossimo mese per capire se ci saranno ulteriori pene.

Diventato professionista nel 2012, Varner si è unito a LIV Golf nell’agosto del 2022, conquistando l’evento disputato a Washington lo scorso Marzo davanti al sudafricano Branden Grace.

 

 

GolfNewsOutdoor