NFLFootball Americano

Dom DiSandro non sarà in sideline contro i Dallas Cowboys

Dom DiSandro non sarà in sideline contro i Dallas Cowboys

Dom DiSandro, capo della sicurezza dei Philadelphia Eagles coinvolto in una rissa in campo settimana scorsa, non sarà in sideline contro Dallas.

I fatti risalgono a settimana scorsa, quando il membro dello staff della franchigia appartenente alla NFC East si è litigato con il giocatore dei San Francisco 49ers Dre Greenlaw, scatenando così una rissa della quale si è parlato per tutta la settimana.

La NFL aveva mandato un promemoria a tutte le franchigie dopo l’episodio, avvisando che le persone esterne al team non dovevano essere coinvolte in alterchi sul terreno di gioco.

 

La NFL impedisce a Dom DiSandro di andare in sideline contro i Cowboys

I Philadelphia Eagles avranno questo weekend una partita importante contro i Dallas Cowboys, un passo in più verso i Playoff, ma uno dei loro integranti, ovvero il capo della sicurezza Dom DiSandro, non sarà in sideline all’AT&T Stadium.

Il motivo di questa sospensione lo si trova nella rissa che lo ha visto coinvolto con Dre Greenlaw, giocatore dei San Francisco 49ers, nella partita persa settimana scorsa contro la formazione californiana, le cui indagini in merito sono ancora in corso con il linebacker che verrà multato.

Durante la settimana la NFL aveva mandato un promemoria a tutte le franchigie della lega in merito al ruolo delle persone interne al team che sono presenti lungo le sideline, prendendo ulteriori provvedimenti per avvenimenti futuri.

DiSandro viaggerà comunque con il team per Dallas, ma non sarà con i giocatori in una sfida che sarà cruciale per entrambe le formazioni.