Donovan Mitchell suona la carica dopo la bella vittoria dei Cleveland Cavaliers contro gli Oklahoma City Thunder.
Nottata di NBA piena di emozioni. Simone Fontecchio compie la giocata della serata con una schiacciata devastante nella vittoria contro i Brooklyn Nets; Giannis Antetokounmpo vince la sfida diretta con il talento Victor Wembanyama e poi si è assistito allo scontro tra le due squadre con il record migliore della lega.
La sfida tra le due capoliste Est e Ovest termina con la vittoria dei Cleveland Cavaliers per 129 a 122. Successo che dà una grande autostima ai Cavs in ottica titolo NBA.
Donovan Mitchell è pronto a trascinare i Cavs verso l’anello?
Donovan Mitchell non ha giocato una gara memorabile questa notte, anzi. La guardia dei Cleveland Cavaliers ha concluso la sfida soltanto con 11 punti, 6 rimbalzi e 4 assist nei 35 minuti in cui ha giocato sul parquet.
Tuttavia, ci hanno pensato Jarrett Allen (25 punti e 12 rimbalzi), Evan Mobley, (21 punti e 10 rimbalzi), Darius Garland e Max Strus (35 punti in due) a trascinare i Cavs alla vittoria.
Un trionfo importante per i Cleveland Cavaliers che portano il proprio record a 31 vittorie e 4 sconfitte aumentando il gap con i secondi a Est dei Boston Celtics. I ragazzi di Atkinson sono riusciti a interrompere la striscia positiva di 15 vittorie consecutive degli Oklahoma City Thunder, nonostante l’ennesima grande prova di Shai Gilgelous-Alexander e Jalen Williams sul fronte offensivo.
Prestazione di squadra che permette a Donovan Mitchell di rilasciare dichiarazioni importanti nel post partita:
“Siamo una squadra da titolo. Questa partita lo scorso anno l’avremmo persa, ma adesso siamo più forti e lo stiamo dimostrando dall’inizio della stagione. Avete visto Jarrett Allen, Evan Mobley e Darius Garland? Noi quattro dovremmo partecipare all’All-Star Game”.
Dunque, Mitchell suona la carica e non ci resta che vedere come proseguirà il resto della stagione di questi sorprendenti Cleveland Cavaliers.
Visualizza questo post su Instagram