RisultatiFootball Americano

Draft NFL 2024, i risultati del primo giro

Draft NFL 2024, i risultati del primo giro

Il Draft NFL 2024 è andato in onda questa notte sul palco di Detroit con anche un ospite d’eccezione: il noto rapper Eminem.

Nessuna sorpresa per quanto riguarda la prima scelta con i Chicago Bears che selezionano il promettente talento Caleb Williams, il quarterback della Southern California University.

È stato un Draft che ha visto chiamare molti quarterback nelle prime 12 chiamate delle squadre NFL con, invece, il primo giocatore difensivo che è arrivato soltanto come scelta numero 15. Si tratta precisamente di Laiatu Latu chiamato da Indianapolis Colts.

Contenuti dell'articolo

I risultati del Draft NFL 2024

Il Draft NFL 2024 ha visto, come anticipato, i Chicago Bears selezionare Caleb Williams come prima scelta assoluta (non aveva la prima scelta dal lontano 1947). La squadra di Chicago ha portato all’interno del proprio roster anche il ricevitorie classe 2002 Rome Odunze come nona scelta.

Jayden Daniels, il vincitore dell’Heisman Trophy, è stato selezionato come seconda scelta da parte dei Washington Commanders, mentre Drake Maye terzo con i New England Patriots.

Marvin Harrison Jr, che gioca come wide receiver, viene scelto dagli Arizona Cardinals come quarta scelta. Quinto Joe Alt, offensive tackle chiamato dai Los Angeles Chargers. I New York Giants selezionano come sesta scelta il classe 2003 Malik Nabers che gioca come wide receivers. Settimo JC Latham prossimo offensive tackle per i Tennessee Titans. A seguire il quarterback Michael Penix Jr per gli Atlanta Falcons.

I campioni in carica dei Kansas City come 28esima scelta accolgono in squadra il ricevitore Xavier Worthy dalla Texas University, mentre San Francisco 49ers optano per il ricevitore Ricky Pearsall come scelta numero 31.

In seguito potete vedere le altre scelte dalle squadre in questo primo giro dei Draft NFL 2024. Questa notte ci saranno i round 2 e 3, mentre sabato si procederà con il finale dal quarto al settimo giro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)