IFLFootball Americano

IFL 2022: Enzo Mensah torna ai Seamen Milano

IFL 2022: Enzo Mensah torna ai Seamen Milano

Enzo Mensah è ufficialmente tornato ai Seamen Milano dopo tre settimane ai Panthers Parma. Nelle ultime ore era stato rilasciato da parte della compagine emiliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)

Enzo Mensah torna a Milano, sponda Seamen

Dopo il rilascio arrivato questa mattina dai Panthers Parma, a venti giorni dall’annuncio dell’arrivo del Linebacker proprio dalla compagine meneghina, Enzo Mensah torna al Velodromo Vigorelli da marinaio.

Come spiegato in un articolo precedente, il giocatore ex Giants Bolzano era allo stadio di casa dei Seamen per assistere a uno scrimmage prestagionale quando la squadra, tramite i propri profili social, ha dato la conferma del ritorno alla base per il difensore.

Enzo Mensah, che ha registrato quarantacinque placcaggi e un fumble recuperato in nove gare disputate tra Regular Season, Fase ad Orologio e Italian Bowl, sarà a disposizione di Stefan Pokorny per la sfida del 6 Marzo al Centro Sportivo Arnaldo Fuso, a Ciampino, contro i Ducks Lazio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News