MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev sfida Edwards in attesa di Usman

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Khamzat Chimaev sfida Edwards in attesa di Usman

Khamzat Chimaev ha ormai compltemente recuperato dai postumi della battaglia intrattenuta contro Gilbert Burns a UFC 273 lo scorso Aprile.

Il talento di origine cecena è, quindi alla ricerca di una nuova sfida che possa proiettarlo verso un match titolato contro il campione dei pesi welter Kamaru Usman.

Il lottatore di origine niegeriana sembrava ormai prossimo affrontare Leon Edwards durante l’estate, ma il recupero post-operatorio dei tendini della mano si sta rivelando più lungo e difficile del previsto perciò la data del suo rientro nell’ottagono sembra allontanarsi.

Tale evenienza, quindi, ha fatto sì che il britannico Edwards divenisse il nuovo obiettivo di Chimaev.

Khamzat Chimaev sfida Leon Edwards

 

Tramite il suo profilo Twitter, utilizzando il solito stile comunicativo molto diretto e privo di fronzoli, Borz ha proposto a Leon Edwards di affrontarlo con un semplice “Combattiamo!”

Al momento non c’è stata alcuna replica dell’inglese ma sembra molto improbabile che egli voglia rischiare la tanto attesa chance titolata a favore di un match ad alto rischio contro Chimaev.

Molto probabilmente il fighter ceceno dovrà indirizzare le sue attenzione verso contendenti che abbiamo meno da perdere nell’affrontarlo.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev sfida Edwards in attesa di Usman
Khamzat Chimaev sfida Edwards in attesa di Usman