BasketIndoor

Draymond Green parla di Victor Wembanyama

Draymond Green parla di Victor Wembanyama

Draymond Green ha parlato del talento più chiacchierato della lega, finito ai San Antonio Spurs con la prima scelta al Draft: Victor Wembanyama.

La nuova stagione NBA 2023-2024 è iniziata con uno dei Draft più interessanti degli ultimi anni. La prima scelta assoluta è stata dei San Antonio Spurs che non ci hanno pensato due volte ad accogliere in squadra il gigante francese Victor Wembanyama.

Il ragazzo classe 2004 sta dimostrando fin da subito grande professionalità e maturità dato che ha preferito rinunciare ai mondiali di Basket per preparare al meglio il debutto in NBA. Draymond Green ha parlato a lungo di lui al podcast P di Paul George.

Draymond Green ritiene Victor Wembanyama un fenomeno?

Draymond Green ha detto al Podcast P di Paul George che Wembanyama deve essere subito messo alla prova: “E’ un talento incredibile, non ho mai visto nessuno fare quelle cose con un fisico del genere, ma devi testare subito il ragazzo. Quello che voglio dire è che devi fargli capire che non è più tutto semplice come quando giocava in Francia”.

Il giocatore dei Warriors crede che il francese sia finito nel posto migliore in assoluto: “La sua grande fortuna è che è capitato a San Antonio da coach Pop. In passato hanno dimostrato che è il luogo migliore per coltivare talenti di questo tipo”.

Draymond Green però, predica calma: “Sento tante persone che vedono Victor come All Star già nel prossimo anno. Ragazzi, è difficile diventare un All Star, figuriamoci al primo anno nella lega. Il ragazzo ha tutto il tempo del mondo, quindi calma”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victor Wembanyama 🇫🇷 (@wemby)