NotizieMotoGP

Jack Miller torna sull’argomento Marc Marquez

Jack Miller torna sull'argomento Marc Marquez

Jack Miller ha voluto fare chiarezza riguardo le parole della scorsa settimana, secondo molti, riferite a Marc Marquez.

La MotoGP è andata in pausa al termine del Gran Premio d’Assen dell’ultima settimana di giugno. Un mese e mezzo di riposo per i piloti per poi tornare con la seconda parte della stagione che inizierà nel primo weekend di agosto con Silverstone.

Al termine della gara in Germania, al Sachsenring, hanno suscitato scalpore le dichiarazioni del pilota australiano Jack Miller. L’attuale membro ufficiale della KTM aveva dichiarato: “Sento molti piloti lamentarsi delle loro moto difettose. Ma se per averla hai cacciato il 99% degli ingegneri, la colpa è anche tua, non puoi scaricarla sugli altri attaccando soltanto il team”. 

Jack Miller ce l’aveva con Marc Marquez?

‘Speewek.com’ nell’intervista con Jack Miller ha chiesto al pilota classe ’95 se in quelle dichiarazioni fatte in Germania ce l’avesse con l’otto volte campione del mondo Marc Marquez.

Ecco la risposta di Miller: “Voi siete liberi di fare tutti i nomi che volete, potete interpretare il messaggio come vi pare, ma io non ho fatto nomi. Ho semplicemente risposto alla domanda che mi era stata fatta, non sono nessuno per poter dare consigli in generale”.

L’australiano ci tiene a ribadire: “Io non ho commentato soltanto la situazione della Honda, non ce l’avevo con loro. Il mio discorso era esteso a tutta la MotoGP. Per avere un campionato così bello ed entusiasmante serve il massimo da qualsiasi costruttore”.

Sta a voi stabilire se Jack Miller in Germania ce l’aveva con Marc Marquez oppure no. Attualmente il pilota della KTM è settimo in classifica generale con 79 punti. Lo spagnolo Marquez è fermo alla diciannovesima posizione con soltanto 15 punti conquistati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Team Miller 🇦🇺 (@teammiller43)