NotizieeSports

Fortnite, ecco come sbloccare Master Splinter sul videogioco

Fortnite, ecco come sbloccare Master Splinter sul videogioco

Fortnite, videogioco sviluppato da Epic Games, ha appena rilasciato il pacchetto contenente le tartarughe ninja e Master Splinter.

I fan hanno aspettato diverso tempo prima di conoscere i dettagli sulla nuova patch che avrebbero rilasciato le tartarughe, per ritrovarsi poi con un altro personaggio inaspettato.

Tramite l’evento Cowabunga, Epic Games ci ha tenuto ad annunciare la collaborazione con le tartarughe ninja che avrà una ricca offerta di gioco, tra cui oggetti, un pass battaglia separato e molto altro ancora.

Master Splinter è quindi pronto per essere sbloccato dai fan di Fortnite, ma andiamo a vedere come ottenerlo.

Come sbloccare Master Splinter su Fortnite?

Fortnite, videogioco che dal 2018 ha riscontrato maggior successo a livello mondiale, ha appena fatto uscire i personaggi delle quattro tartarughe ninja e di Master Splinter, molto famoso all’interno della serie.

Dopo i rumors che si erano susseguiti nel corso delle scorse settimane, è stata definita la partnership tra le tartarughe ninja e il videogioco di Epic Games, ma andiamo a vedere cosa occorrerà fare per sbloccare Master Splinter.

Per sbloccarlo basterà infatti accedere al pass battaglia, che come sempre costerà 950 v-bucks.

Ci sarà inoltre la possibilità di trovare il personaggio come NPC nella mappa, in quello che è definito uno dei maggiori eventi del capitolo 5.

Fortnite continua quindi a regalare sorprese ai suoi fan, con l’uscita dei personaggi che tanto avevano fatto appassionare il pubblico dei videogiochi, anche ai tempi della Playstation 2.

Ciò di cui possiamo stare certi, è che il videogioco continuerà a rilasciare a breve nuovi personaggi per far sì che crescano sempre di più gli utenti che faranno parte della community di uno dei videogiochi più amati negli ultimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fortnite (@fortnite)