Drew Davis è tornato nel roster degli Skorpions Varese per la semifinale della Italian Football League in programma domani a Parma.
Infortunato nella partita della Week 1 contro i Guelfi Firenze con uno strappo di secondo grado al polpaccio, ha proseguito la sua stagione nella LFA, campionato messicano, con i Dinos de Saltillo, dove aveva giocato in precedenza prima di arrivare in Italia.
Quella degli Skorpions è una situazione molto complicata. All’alba della storica semifinale contro i Panthers saranno presumibilmente senza Calvin Brownholtz, QB Import dei varesini, uscito in ambulanza contro i Rhinos Milano, e senza Ethan Weinstein, che è fermo da settimane.
Gli Skorpions Varese ritrovano Drew Davis per la semifinale contro Parma
A poche ore dalla prima semifinale in Italian Football League della loro storia, gli Skorpions Varese hanno annunciato il ritorno in squadra di Drew Davis, di ruolo Strong Safety, all’interno del loro roster in vista della partita di domani.
Il giocatore ex Western Kentucky si era infortunato durante il Kickoff Classic, la gara della Week 1 persa contro i Guelfi Firenze, rimediando uno strappo al polpaccio di secondo grado, annunciando inizialmente di aver lasciato la squadra.
Infatti, dopo qualche settimana è tornato a giocare per i Dinos de Saltillo, squadra della LFA, campionato di Football Americano in Messico, dove aveva giocato in passato e prima del suo arrivo nella nostra lega.
I tanti problemi con gli import, con Brownholtz e Weinstein fuori per la gara di domani, hanno convinto la formazione varesina a richiamare in corsa il difensore per la sfida contro la prima testa di serie, i Panthers Parma, con la finale di Toledo contro i Guelfi Firenze all’orizzonte.